Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    a fragoli prestame 1600 va che vado a pag? er bollo alla mia super car di lusso che fra un po fa la maggiore et?...
    Lascia perdere... Qui stiamo a 4.100,00 + 800,00 ... Di eccedenza !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      attenzione, decreto approvato da napoletanus

20 euro per ogni kw eccedente ai 185 a prescindere dall' anno...

in bocca al lupo a tutti
      a prescndere dall'anno ?! ma sono s.cemi...stro.nzi o imbe.cilli ?! tanto per capire eh !

il problema non mi tocca direttamente per? la vedo un ingiustizia......cio?....qualcuno dovr? pagare il valore dell'auto stessa ogni anno come bollo ?!

ad esempio una m5 come quella di live gli costa quasi come il valore stesso dell'auto come bollo ?!

oltretutto cos? affosseranno anche il mercato dell'usato di quel segmento...il mercato del nuovo....i concessionari...muah.............................. ............

gli venise un c.....a tutti !

Comment

• Font Size
        beh un M5 usato, quello da 400 cv ora paga 1.211,83 euro, pagher? quindi 762 euro (fino a 185 kw) siccome sfora di 109 kw, pagher? 2.180 euro di superbollo + i 762... 2948 euro di bollo all'anno...

L'M5 da 507 cv... paga 3760 euro solo di superbollo.... quindi 762 + 3760... quindi 4.500 euro di bollo all'anno....
        Last edited by Virgo; 06-12-11, 15:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          beh un M5 usato, quello da 400 cv ora paga 1.211,83 euro, pagher? quindi 762 euro (fino a 185 kw) siccome sfora di 109 kw, pagher? 2.180 euro di superbollo + i 762... 2948 euro di bollo all'anno...

L'M5 da 507 cv... paga 3760 euro solo di superbollo.... quindi 762 + 3760... quindi 4.500 euro di bollo all'anno....
          E pensare che domenica mattina ero li incazzoso perch? mi avevan fregato l'emmona che avevo trovato in cruccolandia....
          Che culo

Comment

• Font Size
            ma tanto per rallegrare la giornata...

bentornata ici che si calcolera'lo 0,4% , aggiungendo il 60% del valore catastale, e sottraendo 200 euro se si tratta di prima casa ahahahahah

quindi appartamento da 200000 euro paghera' 1080 euro di ici l'anno

sono quei 200 euro in meno che aiutano i poveretti ahahahahaha

Monti..the first

Comment

• Font Size

bentornata ici che si calcolera'lo 0,4% , aggiungendo il 60% del valore catastale, e sottraendo 200 euro se si tratta di prima casa ahahahahah

Monti..the first

1000 ? l'anno...bene.....tanto ke vuoi ke siano quasi 100? in pi? o in meno al mese.... ...

ma morissero tutti !!!!! non credo ke nessuno di senta offeso da questo mio augurio...

Comment

• Font Size

Monti..the first
                Sto conto da cosa esce? Perch? ? fallato di un bel tot
                Quantomeno coi dati che girano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Sto conto da cosa esce? Perch? ? fallato di un bel tot
                  Quantomeno coi dati che girano...
                  spero di aver capito male

Comment

• Font Size
                    Aumento accise benzina... 8,5 cent per benza e 11 cent per diesel

Aumenti immediati per benzina e gasolio, bonus alle imprese per donne e giovani - Corriere della Sera

Comment

• Font Size
                      spero di aver capito male
                      Io il calcolo mi son perso a farlo... ma ho chiesto al mio compare che lo fa di lavoro e la tassa mi aumenta di un centinaio di euro... Ovviamente da confermare....
                      La sega ? che io la rendita la avevo gi? alta perch? aggiornata dopo la ristrutturazione... e ora me la aumentano ancora...
                      Se mi sparano 1000 euro di ici... Vendo tutto e vado a troie per un mese

PS- io comunque far? girare l'economia... Ma qua non compero + una fava!
                      Last edited by Devilman; 06-12-11, 15:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        stai scherzando ?! 11 cent in pi? al litro ?!

bene...considerando ke faccio circa 60-70.000 km anno ....ok ke paga la mia azienda e non io per? ? un problema comunque ...

ma questi son scemi....gi? prima bisognava bestemmiare.....ora per arrivare alla fine del mese ke dobbiamo fare ?!

io di sicuro stoppo la ricerca della casa...e semmai me ne vado in affitto se proprio devo......a. meno ke non crolli il mercato immobiliare........ke comuqnue a causa dellici dovrebbe avere un calo dei prezzi....teoricamente

Comment

• Font Size
                          Beh che vi aspettavate? Il miracolo?
                          E' normale che gli automobilisti vengano immediatamente tartassati in Italia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            stai scherzando ?! 11 cent in pi? al litro ?!

bene...considerando ke faccio circa 60-70.000 km anno ....ok ke paga la mia azienda e non io per? ? un problema comunque ...

ma questi son scemi....gi? prima bisognava bestemmiare.....ora per arrivare alla fine del mese ke dobbiamo fare ?!

io di sicuro stoppo la ricerca della casa...e semmai me ne vado in affitto se proprio devo......a. meno ke non crolli il mercato immobiliare........ke comuqnue a causa dellici dovrebbe avere un calo dei prezzi....teoricamente
                            Per gli affitti aumenti...... io che affitto capannoni e residenziale sto sentendo in maniera pesante sia la crisi (non pagano) sia l'inefficenza dello stato sulla burocrazia legale.. (tempi mostruosi per sfratto, SE ci riesci..) etc... brutto proprio

Comment

• Font Size
                              Io dovrei comprare venerd? la 500... per? mi sta venendo il patema di consumi e company... non c'e' serenit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Beh che vi aspettavate? Il miracolo?
                                E' normale che gli automobilisti vengano immediatamente tartassati in Italia...
                                Se vi pu? consolare, non solo in Italia: oggi ho un collega inglese che mi racconta cose simili, anche se non agli stessi nostri livelli.
                                Cmq, me non mi consola, ma che ci sostiene "mal comune, mezzo gaudio"...

Comment

X
                                Working...
                                X